Cosa faccio se ho dimenticato la password?

Sulla pagina iniziale cliccate su «richiedere dati». Sarà sufficiente indicare il vostro numero cliente o il vostro indirizzo e-mail, la nuova password vi sarà inviata per posta.

Cosa faccio se ho dimenticato il numero cliente?

Sulla pagina iniziale cliccate su «richiedere dati». Sarà sufficiente inserire il vostro indirizzo e-mail, il vostro numero cliente vi verrà spedito per e-mail.

Non riesco a caricare la mia lista indirizzi. Cosa devo fare?

Controllate se la lista indirizzi ha un formato riconosciuto. Sono riconosciuti i seguenti formati: .xls e .xlsx (Excel)  o .csv
Nel caso ancora non riusciate a caricare la vostra lista, vi preghiamo di contattare l’indirizzo info @ easyvote.ch.

La mia lista indirizzi è in formato pdf- o in formato jpg-. Cosa posso fare?

Deve modificare il formato della sua lista indirizzi. Sono riconosciuti i seguenti formati: .xls e .xlsx (Excel) o .csv.

Non riesco ad eseguire il login. Cosa posso fare?

Controllate se la lista indirizzi ha un formato riconosciuto. Sono riconosciuti i seguenti formati: .xls e .xlsx (Excel) o .csv
Nel caso ancora non riusciate a caricare la vostra lista, vi preghiamo di contattare l’indirizzo info @ easyvote.ch.

Data manager non funziona. Cosa posso fare?

Provate a ricaricare la pagina. Nel caso il problema dovesse persistere vi preghiamo di contattare l’indirizzo info @ easyvote.ch.

Ho caricato la mia lista indirizzi, ma la suddivisione delle colonne è sbagliata. Cosa posso fare?

Fino a quando non ha cliccato su «confermare versione e inviare» è possibile modificare la suddivisione delle colonne in qualsiasi momento. Altrimenti contattare l’indirizzo info @ easyvote.ch.

Ho caricato la lista indirizzi sbagliata e non posso più modificarla. Cosa posso fare?

Fino a quando non ha cliccato su «confermare versione e inviare», può caricare una nuova lista indirizzi in qualsiasi momento. Altrimenti contattare l’indirizzo info @ easyvote.ch.

Vengono riconosciute solo alcune colonne della mia lista. Cosa posso fare?

Controllate se la vostra lista non presenta colonne vuote, controllate se la lista è salvata in un formato riconosciuto: .xls e .xlsx (Excel) o .csv. Nel caso il problema dovesse persistere vi preghiamo di contattare l’indirizzo info @ easyvote.ch.

Numero cliente o la password dimenticata?

Nel caso in cui abbiate dimenticato il vostro numero cliente o la password, potete richiederli nuovamente. 

Richiedere nuovi dati

Istruzioni

Qui potete scaricare le istruzioni, nelle quali è descritto passo passo come procedere per caricare le liste indirizzi.

Scaricare